Area Associazioni Home Festival 2016 Raccolta Fondi Sisma Centro Italia

Durante i 5 giorni del Treviso Home Festival 2016 verrà attivata una raccolta fondi presso gli stand del aps “VBI Club (FB PAGE) di Treviso in Area Associazioni in collaborazione con aps “Solo per il Bene“(FB PAGE).

I fondi verranno utilizzati per acquisire beni di prima necessità da donare alle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto 2016 in centro Italia tramite collaborazioni con enti già sul luogo del disastro nonché gli enti di Protezione Civile.

Dona una Birra conto il Sisma (#VBIDona) dovrà essere lo slogan che ci accompagnerà in questi 5 giorni per sensibilizzare tutti. Da soli siamo poco ma insieme siamo Tutto e possiamo fare ciò che è necessario, ovvero, aiutare chi sta soffrendo, dimostrare che il cuore che batte nell’Area Associazioni del Treviso Home Festival è tanto grande da coprire tutta l’Italia, specialmente chi ne ha più bisogno.

Doniamo un minimo ma con la consapevolezza che tanti piccoli doni potranno creare una coperta virtuale che andrà a scaldare chi ne ha necessità, chi ha subito una tragedia e chi va incontro a mesi difficili. NOI POSSIAMO tutti assieme dare un messaggio come mai prima è stato fatto!

Informatevi quando sarete entrati negli spazi di questo favoloso evento musicale nella città di Treviso, veniteci a trovare agli stand presso la zona associazioni, aiutateci a raccogliere qualcosa che farà la differenza, SAVE THE DATES & SAVE THE PLACE, VBI Club stand Area Associazioni!

Domenica 4 Settembre 2016 staccheremo un assegno che partirà immediatamente verso gli enti preposti all’approvviggionamento che si sobbarcheranno l’onere e di acquisire, impacchettare e spedire verso le zone disastrate tutti i materiali della vostra solidarietà. NON PENSARCI, dona minimo il costo di 1 singola birra, e con la forza di tanti potremo creare un qualcosa che potrà aiutare chi ora ha bisogno di aiuto. Noi siamo li, e saremo li per tutto l’evento aspettando TE che vorrai far parte di questo progetto. Ti Aspettiamo!

 

donazione

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *